Ah beh figurati! Io uso teamviewer, spesso e volentieri trasferimenti file tra un pc e l'altro nella stessa lan vanno a massimo 2 MB/s! La parte interessante è che se il trasferimento lo eseguo trascinando file da una cartella verso la cartella del desktop remoto qualche volta il trasferimento è veloce quanto dovrebbe e la stessa cosa non capita se invece trasferisco tramite l'opzione apposita che va praticamente sempre lento. Una vergogna segnalata da una infinità di utenti anche paganti e non hanno mai risolto! Dicono sempre che è un problema nella rete del cliente. Si come no!!! Il giorno prima trasferisci a 900 Mb/s, il giorno dopo stessa rete, stessi pc, stessi software a 16 Mb/s se va bene, altre volte a 300 KB/s. E ho notato che qualche volta si risolve rifacendo il login manualmente sui client, altre volte non basta nemmeno questo! Se poi ti ritrovi utenti casalinghi io se fossi nella software house farei di tutto per risolvere in modo che un giorno ai clienti gratuiti verrebbe pure voglia di pagare per avere di più. Mah. Che noia e va avanti così da anni!