cb900f Camel90 Ho già cominciato, ma è lunga arrivare il vetta, è in salita, bisognerebbe mi facessi di sopra.
Camel90 cb900f Ti servirebbe un potatore telescopico, anche a batteria. Se no tagli direttamente in fondo 😂
cb900f Camel90 Le piante di noce sulla SX non sono sul mio podere, cmq li posso intervenire lo stesso, tanto è tutto all'abbandono. Certi lavori li faccio con il decespugliatore con il disco per rovi, detto "macinone" 🤣 Si farebbe bene con un escavatore, un 18q, ma io non lo so guidare, altrimenti lo prenderei a noleggio.
handymenny cb900f che offerta avevi sulla SIM TIM? perché le sim TIM normali sono de-prioritizzate e limitate a 150Mbps, devi avere un'offerta "premium" (o TIM unica) per avere velocità più alte. Comunque 250Mbps è il limite di coop (250Mbps in download e 100Mbps in upload), di più non può fare
cb900f handymenny Tim Wonder Five Se coop andasse sempre a quella velocità ne sarei + che felice, invece durante la giornata si supera di poco il 100mbs
cb900f Ma perchè uppa poco in B7? Segnale basso, distanza dalla BTS, sono circa 800 metri e visto la freq. di 2.6 GHz, ce potrebbe stare, o cosa?
handymenny cb900f più la frequenza è alta e più attenuazione c'è, poi la B7 di TIM e Vodafone ha 5MHz in meno rispetto alla B3
cb900f Ruotando un po' la scatola ho migliorato la ricezione della B7 di ben 3, 4 punti.. L'upload cmq rimane scarso, ma sarà che vada a 3mbs ? Su questo ZTE non c'è verso si settare la MAIN? "miononno" dice di no.. Se invece uso solo la B3 non aggregando altre bande ho questo risultato: