giulio21 Nick1997 grazie, veloce come sempre a rispondere, se anche chi deve effettuare i lavori fosse così veloce avremmo già la ffth... aspettiamo allora come al solito...
giulio21 Nick1997 ho trovato questo documento https://d110erj175o600.cloudfront.net/wp-content/uploads/2021/01/02100733/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf dice 2025 stiamo freschi mi sa, non capisco poi perchè sul sito bul mettano 2023, dilemma
Nick1997 giulio21 non vedo il documento che hai linkato. Se è il documento di Fibercop indica che entro la fine del 2025 l’interno progetto per il comune dovrebbe terminare.
giulio21 Nick1997 si ho corretto il link è quello... però anche se dice entro, è comunque molto in là sono 2 anni ancora di attesa o più... incredibile ma vero purtroppo...
Nick1997 giulio21 Quella è solamente una stima, FiberCop prevede di terminare la ui per il comune di Cassola entro la fine del 2025. Questo però non pregiudica il fatto che il tuo indirizzo potrebbe essere fra un mese come nel 2026. Non appena vedi lavori per la tua area di armadio significa che non dovrebbe mancar molto.
giulio21 Nick1997 Non appena vedi lavori per la tua area di armadio significa che non dovrebbe mancar molto. eh magari, vedremo... grazie
giulio21 buongiorno a tutti qualcuno della zona che sa di lavori in corso? sul sito bul indicano questo ma non si vede ancora nessuno al lavoro...
Nick1997 giulio21 Siamo appena ad inizio 2023, l’operatore ha dichiarato di volerti coprire in ftth entro la fine del 2023, ma non è che detto che rispetti la consultazione.
giulio21 Nick1997 se solo si potesse sapere con certezza quale sia questo fantomatico operatore per potergli chiedere informazioni... sia esso fibercop o chi altri... 😦
Faffabucco siamo a gennaio 2024, ancora niente, pazzesco. Sarebbe da fare qualcosa, non è possibile non avere ancora la fibra, tutti il comune la richiede.
marcobarat aggiornamenti, la prima setitmana di luglio sono partiti i lavori, per ora si sa solo settimanalmente quali sono le attività in gioco, per ora stanno rifacendo / sistemando la fibra, vedremo se arriverà a coprire tutto il paese.