Ciao a tutti!
Leggo che Fastweb ha in serbo dall'01/12 un aumento dai 5 cent ai 5 euro per la mia offerta "Casa".
Aspetto ardentemente la bolletta di novembre per capire se e quanto sono coinvolta dalla rimodulazione.
Domanda:
Che voi sappiate Fastweb fa redention in caso di cessazione linea o passaggio ad altro gestore? (o solo in uno dei due casi?). Insomma...Chiamano per non perdere il cliente? Se si cosa potrebbero offrirmi?
Essendo a Torino città, sono in FTTH Fibercorp (per altro a 2,5 Giga/s) ma sono coperta anche da rete Openfiber (metroweb) e che vorrei un'offerta con chiamate illimitate (almeno nazionali) e rimanere sempre negli attuali 24,95€ ed un upload possibilmente superiore ai 300 Mbit/s...
che gestore mi consigliate? Vi riporto una mia breve analisi:
Vodafone: Rimodulazioni a non finire nel tempo (esperienza indiretta di amici) e prezzo oltre i 24,95€ (esclusa a priori)
Windtre: escluso perché oltre 24,95 e fibra "solo" a 1 Giga/s (l'ho avuta in passato con rete in rame ed ho lottato le rimodulazioni annuali)
Tiscali: escluso perché nei 24,95 non rientrano le chiamate e fibra "solo" a 1 Giga/s...
Unidata: Promo Gigafiber 1000 (1 Giga/s), modem FRITZ!Box, chiamate illimitate ma...
Speravo di essere coperta dalla 2,5 Giga/s invece niente...
Non conosco il gestore ed i pareri su internet sono molto discordanti. Voi cosa mi dite? lo consigliate?
Ilad
Sarebbe un'idea, ma perderei i 2,5Gbit/s attuali per 1Gbit/s e mi verrebbe 24,95€ (non ho iliad sul mobile) ma pensavo di passarci eventualmente in futuro se, grazie all'accordo per la rete Fastweb, avrei potuto avere la 2,5Gbit/s con un upload più alto dei soliti 300 Mbit/s
Fatemi sapere se mi perdo qualcosa e cosa eventualmente mi consigliate...
Grazie anticipatamente