Salve a tutti. Da una settimana circa ho installato in casa mia una connessione Linkem con antenna (100 down, 30 up), e nonostante le specifiche allettanti, rimane sempre ben sotto, si aggira sui 60 in down e 10 in up.
L'antenna è stata orientata verso quella più vicina a nord-ovest che ho notato essere 4G LTE, dal sito LTE Italy, mentre un po' più distante a sud ce n'è una 4g+ 2CA. Volevo sapere quale fosse la differenza tra le due e se una è migliore dell'altra, per decidere se provare ad orientarla oppure meno. Grazie in anticipo a chi risponderà
Connessione Linkem con antenna
AlessandroVulcu Da una settimana circa ho installato in casa mia una connessione Linkem con antenna (100 down, 30 up), e nonostante le specifiche allettanti, rimane sempre ben sotto, si aggira sui 60 in down e 10 in up.
I 10 in Up è giusto, il profilo è 100/10 non 100/30.
AlessandroVulcu Volevo sapere quale fosse la differenza tra le due e se una è migliore dell'altra, per decidere se provare ad orientarla oppure meno. Grazie in anticipo a chi risponderà
Nessuna delle 2. Linkem opera in 5g su frequenza n78 SA (per il tuo profilo), quindi non puoi orientare nulla.
E non è assolutamente detto che sull altra BTS vi siano apparati Linkem