Salve, vi vorrei chiedere un consiglio, attualmente sono cliente TIM su linea fissa con una ADSL che viaggia sui 15 Mega ma dopo alcune rimodulazioni adesso pago sui 43€ al mese. Dovrei cambiare gestore e sono indeciso se passare a Fastweb o WindTre, sia con Fastweb che con Wind sono in ULL sempre sui 15/16Mega stessa velocità, Vodafone la escludo perchè rimodula troppo e Tiscali è in Wholsale, considerando che a fine Gennaio del 2023 potrò passare alla FTTC 100 Mega perchè stanno facendo i lavori nella mia zona per la fibra misto-rame. Mi conviene di più attualmente passare a Fastweb o Infostrada? Grazie.

Se non è cambiato nulla dal 2019, ultima mia esperienza con ADSL, Wind indubbiamente.
Fastweb se non sbaglio parte da un profilo 6/1 oppure 8/1 e poi ti aggiustano in base ai valori, ma hanno pochi tagli. A memoria avevano 12/1 oppure 16/1.

Wind è in fast (ping bassissimo), e ti da sùbito il massimo fino a 20/1.

Ricordo però una news dove Wind ha completamente cessato la vendita di ADSL in favore di FWA. Sicuro che venda ancora in ULL? Nel caso fai una Absolute.

Secondo me magari ti conviene provare a sentire LoreBlack e se ha qualche buona offerta rimanere in Tim.
Possibilmente di quelle nuove senza vincoli dato che si parla di ADSL, inoltre dato che a breve ti arriva la FTTC con Tim puoi fare tranquillamente il cambio di tecnologia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile