Wolf2071 Buonasera sono nuovo del forum e spero di non scrivere sciocchezze Ho ordinato 4 gg fa il kit starlink con la promozione in prova 30 gg e ho scoperto dopo L ordine che il router non ha uscite lan per cui avendo una casa su più livelli e con diversi apparati già cablati dovrei comprare L adattatore. Volevo sapere non volendo fare acquisti prima di aver testato il servizio se fosse possibile comprare su Amazon (quindi con la possibilità di restituzione gratuita) una alternativa allo adattatore per poter collegare uno swing all’ antenna starlink. Spero di essermi spiegato. Grazie a tutti per la disponibilità.
Amenic Wolf2071 al momento l'adattatore lo compri solo sullo shop e immagino ci sia il reso anche per quello, al massimo puoi rivenderlo senza grossi problemi. Sinceramente, a parte il Setup iniziale non avrei nemmeno idea di usarlo in wifi. A me hanno spedito oggi solo il kit, adattatore ethernet non ancora ma immagino arrivi qualche giorno dopo.
[cancellato] Puoi fare un bridge WiFi - ma non ti serve un sistema mesh per farlo, basta un semplice AP (che supporti la modalità bridge). Io però prenderei l’adattatore LAN.
Wolf2071 grazie a tutti, ho acquistato l adattatore e oggi dovrebbero consegnarlo, mi date dritte su come collegarlo al mesh lynksis e se devo spegnere il wifi starlink come si fa? Grazie sempre per l'aiuto