Ciao, sto valutando di attivare FTTh Tim con convergenza mobile, avrei qualche domanda:
1- se aggancio in Tim unica sim di famigliari a loro intestate, c’è modo di evitare che il rinnovo dell’offerta mi finisca in fattura? (Es:facendo ricariche manuali sulla sim, o attivando una ricarica automatica sulla sim? Non so se la prima soluzione eviti addebiti automatici in fattura, nè se la seconda sia effettivamente implementabile);
Non mi è chiaro come funzioni ‘Tim unica’ infatti, se il rinnovo dell’offerta è spesato con il credito residuo, che viene “rabboccato” è caricato in fattura o se il credito resta frezzato
(Come nel caso di EasyPay W3 o SmartPay di VF, dove sulla carta di credito è addebitato il costo mensile della offerta, senza movimentazioni sul credito residuo).
2-una delle sim da agganciare è una nuova attivazione e mi servirà su esim. A quanto ho capito dai diversi canali, TIM obbliga ad acquistare la sim (25 euro mi pare, con una quota di credito, in base al canale di acquisto) e poi a spendere altri 15 euro per il cambio in esim?
Dalla mia esperienza, sarebbe l’unico operatore con una politica così “penalizzante”.
Grazie