mark129 ti ringrazio molto per il riscontro, ho avuto anch'io questo sospetto, io sono cliente TIM WIFI SPECIAL YOUNG con linea attiva dal 17/10 richiesta online fatta il 24/09. Purtroppo non c'era il 24/09 la possibilità di abbinare l'offerta TIMVISION, ho saputo solo dopo l'attivazione che chi la richiedeva dal 25/09 poteva aggiungere TIMVISION. Per curiosità per vedere se mi dava errori ho provato ad aderire a TIM UNICA dato che mi interessa disney plus, come pensavo non mi permette di attivarla mi esce: "In questo momento non è possibile attivare l'offerta richiesta. Sulla linea indicata è in lavorazione una precedente richiesta. Occorre attendere la lavorazione in corso" , ma non ho richiesto più nulla. Sono giorni che provo. Ho segnalato al 187 inviando anche lo screenshot della schermata.
@LoreBlack Ciao, scusami se ti disturbo, mi confermi che non posso aderire all'offerta di prova TIMVISION Intrattenimento? Se non posso, da quando potrò attivarla? Ti ringrazio in anticipo!