ErminioOttone Salve a tutti! Non riesco a rimuovere i pacchetti Intrattenimento e studio e lavoro. Non mi fa cliccare su rimuovi, qualcun altro c`é riuscito ?
callfan Io, per un contratto FTTH, ho contattato l'assistenza via e-mail - una volta passati i primi 12 mesi di contratto - e me l'hanno rimosso loro.
ErminioOttone callfan Io ho fatto il contratto da poco, quindi i pacchetti sono gratuiti fino al 27 di Novembre.
ErminioOttone QRDG E quindi mi tocca pagare i pacchetti anche se non li voglio? Sul sito c`é scritto che sono tutti e 3 in prova gratuita, poi decido se tenerli o meno
callfan ErminioOttone Ma hai già aperto un ticket all'assistenza? Di solito sono molto veloci a rispondere.
QRDG ErminioOttone Dovresti vedere tramite assistenza, oppure aspettare fino a che non scade la prova gratuita.
ErminioOttone callfan No perché volevo capire un attimo se era un problema momentaneo prima di contattarli. Tanto ho tempo fino al 27
ErminioOttone QRDG l'assistenza mi ha detto che devo disattivarlo io tramite sito, se aspetto che scadono i pacchetti gratuiti poi devo pagare 36 euro per disattivarli, quindi vorrei disattivarli prima che scadono