DE8 ciao a tutti, con la connesione di casa mi è impossibile connetrmi al gioco. è l'unico gioco che ha questa problematia altri giochi online funzionano benissimo ad esempio apex, caal of duty, fifa tutti funzionano perfettamente tranne rainbow six siege. ho provato a reinstallare il giocoe a resettare il router. sia versione PS5 che PS4. cosa potrebbe essre? col 4g funziona
giuse56 DE8 Sicuramente è un problema della connessione Dimensione. Io c'è l'ho R6 ma non ho fatto il rinnovo dell'abbonamento ps, quindi non posso giocarci online
giusgius DE8 mark129 difficile dire quale possa essere la problematica, ma se mandi al supporto qualche indicazione (es.: server di gioco o altro in tuo possesso) cerchiamo di capire qual è l’intoppo. Hai provato anche con il supporto tecnico del gioco? Comunque contattaci tramite il supporto che una soluzione si trova
alessio00 Solitamente i giochi della ubisoft hano bisogno del NAT aperto o moderato, quindi potrebbe essere questo il problema
Mursley Ti serve l'IP pubblico, anche solo dinamico, che è disponibile, gratuitamente, chiedendolo a Dimensione.
mark129 DE8 ho già ip pubblico Allora tagga pubblicamente giusgius, se riesce ad aiutarti a debuggare. Hai aperto un ticket col supporto clienti?
DE8 mark129 giusgius intanto grazie per l'aiuto. adesso sono in contatto con il supporto ubisoft che info utili a voi posso chiedere a loro?