• FWAEOLO
  • comune di Castel San Pietro Terme (Bo) – Eolo

Buonasera.
A breve dovrò trasferirmi a Castel San Pietro Terme (Bo) zona via Madre Teresa di Calcutta.
Consultando i siti dei vari provider, e la stima delle velocita in download, sono arrivata alla conclusone che tutte le soluzioni di tipo cablato disponibili si basano sull’ utilizzo di molte centinaia di metri di doppino dall’ armadio stradale/centrale telefonica fino a casa.
Per quanto riguarda soluzioni di tipo FTTH, la cittadina non è compresa nei piani di OpenFiber, mentre per quanto riguarda Fibercop (Tim) esiste un progetto che, tuttavia, non coprirà la zona che mi interessa.
In mancanza di soluzioni di tipo cablato sufficienti per le mie esigenze, ho pensato ad una connessione di tipo fwa con particolare riferimento ad Eolo che, per i profili "100" e "200", ha caratteristiche potenzialmente interessanti.
Tanto premesso vorrei sapere se qualche iscritto, che abita in zona, ha esperienze dirette con questo provider.
Grazie.

se mi scrivi in privato posso darti informazioni piu precise come partner Eolo 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile