- Modificato
Ragazzi io ho un problema con l'opzione max speed in versione "try & buy" su promo fedeltà tim smart mobile.
In fase di attivazione mi è stato detto che si sarebbe rinnovata a 5 euro e 40 invece oggi mi propongono 10 e 72. Inoltre, mi hanno detto che posso richiedere la 100 mega solo dopo la fine della prova gratuita di 100 giorni, cioè dovrei tornare a 30 e poi richiedere di nuovo la 100...mah.
A maggio sono passato su fibra e dopo il passaggio si è attivata la promo gratuita dei 100 mega. In fase di passaggio il 187 mi ha detto che avrei dovuto confermare la massima velocità e in effetti è comparso l'avviso nell'area personale dell'app MyTim Fisso per farlo, attraverso uno di questi canali: online da area personale, chiamando il numero verde o 187.
Online, tramite il link da area personale, mi compare l'errore "o24" e non posso procedere l'acquisto, ho chiamato allora il numero verde e il ripetitore automatico mi propone un prezzo di 10 e 72..
Ho chiamato il 187 ma ho il numero bloccato sulla sezione reclami e non riesco a parlare col commerciale e non me lo vogliono nemmeno passare, non so il motivo. Allora ho aperto segnalazione, con richiesta di chiarimenti e ricontattato inserita da operatore (di cui ho il codice) ma non mi hanno ricontattato. Telefono di nuovo e mi confermano quel prezzo e mi propongono passaggio a tim super mega senza costi a 35 euro (anche in autonomia online, senza scegliere il modem).
Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei tenere il contratto fino a dicembre perchè mi scadono i 24 mesi e poi andarmene da tim sinceramente...
in allegato le condizioni della mia promozione:
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20SMART%20MOBILE_28-5-18.pdf