Buonasera ragazzi ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla!
I miei genitori hanno sottoscritto l’abbonamento a poste ultraveloce!
La sim la vorrei sfruttare in una saponetta, ne avete una da consigliarmi? C’è un procedimento specifico da seguire? Grazie
Saponetta Wi-Fi per chiavetta Poste
- System Engineer - WeAreProject
italianjesus La sim la vorrei sfruttare in una saponetta, ne avete una da consigliarmi? C’è un procedimento specifico da seguire?
Dipende tutto dal budget... hai idee?
Non ho pretese di nessun tipo, la userebbero i miei nella casa in campagna per i soliti usi.. social network e qualche filmato in streaming
Personalmente ti posso consigliare lo ZTE-MF90 e l'Alcatel Link Zone MW40V. Entrambi venivano forniti sia da TIM che da Wind, ne trovi abbastanza usati su Subito.it.
Ovviamente non aspettarti chissà che velocità, per quelle va preso un modem 4G un po' più serio.
MentalBreach a livello di operazione: apro chiavetta prendo sim, metto nella saponetta e devo cercare l’apn di poste? Grazie!
- Modificato
italianjesus Si, basta inserire la SIM, impostare l'APN di PosteMobile (eventualmente impostarlo come predefinito) ed hai finito.
Per un uso continuato (film in streaming) consiglio di tenere la saponetta in carica, dubito la batteria possa superare le due ore di traffico continuo.
italianjesus Non sono aggiornato sui prezzi dei modem a saponetta ma credo che, per il vostro uso, sarebbe molto più indicato un router 4G basilare; c'è un modello di Huawei che si trova sui 60 euro ed ha sia l'uscita ethernet che quella per la fonìa.
Fra i ricondizionati di Amazon, si trova ad un prezzo sicuramente inferiore: