La scorsa settimana Vodafone ha inviato dei tecnici a installarmi in casa la fibra.
In salotto avevo un telefono fisso collegato alla Vodafone Station all'uscita TEL 1 e un cordless collegato all'uscita TEL 2; avevo poi un altro cordless in una camera funzionante in coppia con il primo e un terzo cordless in un'altra camera collegato alla linea telefonica tramite un'altra presa.
In seguito all'installazione della fibra, ora alla nuova Vodafone Station posso collegare solo il fisso o il cordless, essendo funzionante solo l'uscita TEL 1; degli altri due cordless che ho nelle camere, quello in coppia con il codless del salotto funziona, l'altro no.
Desidererei, se possibile, ritornare ad avere i telefoni di casa funzionanti come prima di avere la fibra, e cioè:
1) Riavere sia il fisso, sia il cordless collocati vicino alla Vodafone Station entrambi funzionanti;
2) Poter utilizzare anche gli altri due cordless che ho nelle camere.
E' possibile che nella nuova Vodafone Station sia stata attivata solo l'uscita TEL 1? Come fare a ritornare alla situazione di prima? Il tecnico mi ha parlato di un eventuale ribaltamento delle prese (che in caso verrebbe a farmi), è corretto?
Grazie