simonebortolin matteo495 se sei il primo utente del comune in genere 3 mesi, gli altri un mesetto, dati massimi rispetto al 95% delle installazioni
matteo495 simonebortolin Grazie per la tua risposta! Per la vendibilità invece mediamente quanto c'è d'aspettare?
simonebortolin matteo495 Beh in genere in questo caso la media equivale al massimo valore rispetto al 95%😅
Luca_Ciampichini andreagdipaolo Aruba ancora non mi dà coperto deduco che loro non facciano prevendita con PCN spento allora, qualcuno sa quando di norma aggiornano il database invece?
Nick1997 Luca_Ciampichini Aruba per il mio indirizzo, ma il pcn era rilegato, ci ha messo circa 3 settimane ad aggiornare il database.
Luca_Ciampichini Nick1997 Ah bene, quindi potrebbe semplicemente essere che non hanno aggiornato il database 😅, per chat mi hanno detto "Si openfiber è arrivato (perchè sul sito openfiber sono coperto ma so di avere PCN ancora non rilegato) ma noi Aruba ancora no" ahaha" Sto vedendo che città attive dal 2 ottobre con PCN anche rilegato su Aruba ancora escono non coperte :')
Luca_Ciampichini andreagdipaolo Ho visto, controllando alcuni comuni vecchi ancora in prevendita non compaiono coperti da Aruba. Però ho notato anche che comuni di inizio Ottobre, con PCN rilegato Aruba ancora li dà non coperti quindi inizio a pensare che sono molto lenti con gli update 😅