• MobileVodafone
  • Mi hanno attivato un’offerta diversa da quella sottoscritta

Ciao a tutti,
ho chiesto il passaggio da Iliad a Vodafone e ho scelto Vodafone silver che prevede 200 giga al mese, così suddivisi da contratto:

• 150 nell’offerta base Vodafone silver
  • 50 extra

Tale composizione dell’offerta è pure scritta nero su bianco in un foglio che mi hanno allegato alla sim.

Invece mi sono ritrovato con un’offerta base da 100 giga e poi dopo varie chiamate al 190 mi hanno concesso 50 giga in più.

Dall’app vedo soltanto queste due offerte attive per un totale di 150 giga .

Alcuni operatori sostengono che non esiste una Vodafone silver da 150 giga, ma oggi una operatrice mi ha detto addirittura che in realtà ho 200 giga ovvero 150 base +50 extra e altri 50 giga di una fantomatica opzione Easy special che però solo loro possono vedere a causa di un problema tecnico (!!!). E quindi sostiene che in attesa che venga risolto questo bug io vedrò solo 150 giga anche se ne ho 200 attivi. A me sembra proprio una grande cavolata.

C’è qualcuno nella stessa situazione?

• Chriez ha risposto a questo messaggio

funtribe Che metodo di pagamento hai scelto? Ricarica manuale o automatica su conto corrente/carta di credito?

Aggiungendomi alla risposta di Chriez: i 200 GB sono subordinati all'attivazione di Smart Pay, ovvero il pagamento attraverso IBAN o carta di credito.

Chriez Ho scelto addebito su iban durante la prima chiamata tramite il sito Vodafone quando richiesi la sim.

Ma il problema sta nell’offerta base, dovrebbe già partire da 150.

• Chriez ha risposto a questo messaggio

vodafone silver non è quella a 6,99 con 100 giga? io ho appena sottoscritto questa a giorni mi arriva la sim

Ma poi è normale che vedo solo il contatore dell'offerta base? Al 190 mi hanno detto che se voglio sapere i giga rimanenti delle opzioni aggiuntive posso chiamare loro quando voglio. Io sono rimasto senza parole!

funtribe La Silver nasce con 100 GIGA+50 GIGA Free+50 GIGA EasySpecial. Solitamente i GIGA extra vengono attivati entro 10gg dall'attivazione, non sono immediati. Prova ad aspettare qualche giorno ed eventualmente prova a rivolgerti al 190 avendola fatta online. Verifica sopratutto che la richiesta di addebito sul conto corrente sia andata a buon fine

funtribe attento perche' sarebbe pure previsto l'addebito di mi sembra 3 Euro per farsi dare informazioni oppure attivare e/o disattivare offerte dal canale telefonico 190 con operatore, quando si tratta di azioni eseguibili anche dal Fai da te... Quindi occhio che non trovi l'operatore che non capisce che stai chiamando perche' sei obbligato, e quindi ti scala cmq i 3 Euro... 🤦

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile