fabiondo Ecco 🙂 1) sms delle banche, paypal, otp in generale si ricevono senza problemi? 2) ha gratuito il servzio ti ho cercato che ti avvisa con un sms? 3)hotspot si può fare senza problemi? vorrei provare la linea windtre nella mia zona sulla mia sim principale
metalxenon Sì a tutto. Io l'ho avuto per 3-4 mesi, poi ho fatto portabilità del mio numero lasciando la sim attiva col piano a consumo (ti ridanno il numero provvisorio e puoi fare una nuova portabilità in ogni momento se lo richiedi). Mai avuto un problema. Anche mia madre ha spusu e non ha mai avuto nessun disservizio.
fabiondo Grazie mille! Volevo provare su fastweb ma nonostante sia anche più conveniente leggendo qua e là fanno molti casini. Più non mi riconosce seriale sim. Provo spusu e poi magari posso passare se non andasse bene alle migliori offerte degli altri
fabiondo ho fatto richiesta dell'offerta 5.98 in portabilità con documenti da dare al corriere, per la portabilità partirà in automatico o devo farla partire io inserendo la sim nel telefono?
metalxenon fabiondo io con il riconoscimento online mi resi conto che la portabilità era partita al momento della consegna, la sim non era nemmeno attiva (ma è successo almeno un anno fa). Col riconoscimento via corriere non so proprio dirti ma credo sia uguale, appena consegnata parte la procedura.
fabiondo probabile via corriere no però in quanto devono ricevere copia del documento prima di procedere no?
metalxenon fabiondo credo che una volta che il corriere ti abbia identificato si prenda la responsabilità della tua identità. Il fatto che poi il documento debba pervenire a loro sia secondario.
fabiondo Arrivata sim spusu tutto ok in attesa poi del passaggio del numero! Fighissimo l'assistenza Wa a differenza dei grandi operatori ti rispondo subito e in modo chiaro per ogni dubbio!