NaotoDate iamlele96 eh grazie per la info, magari poi ci provo, è che l'assistenza telefonica TIM è sempre un rebus, non sai mai se ti attiveranno quello che hai chiesto, se capiscono cosa stai chiedendo etc etc. Gli ultimi 2-3 contratti/cambi li ho fatti autonomamente online, ma questa volta online per noi già clienti non c'è niente di attivabile che sia anche solo vagamente presentabile.
iamlele96 NaotoDate senza conferma digitale non possono attivarti più nulla. Io ho letto e confermato con i miei occhi il contratto e dopo nemmeno 5 minuti l'offerta era già attiva.
LorenzoB @LoreBlack forse meglio togliere dal primo messaggio la possibilità di avere un Fritz! ? Qualche settimana fa mi dicessi in privato che non venivano più forniti.
LoreBlack LorenzoB tolto, anche se il post è vecchio. In quello aggiornato non l'ho più indicato. ilredellapietra devi attivare TIM WIFI Power TOP a 39,90€ al mese con 34€ costo di attivazione una tantum
NaotoDate iamlele96 eh magari prima questa settimana, prima che scatti l'aumento, riproverò a chiamarli allora LoreBlack e, come chiedevo sopra, per i vecchi clienti in FTTC (TIM Super Premium) che volessero passare a FTTH c'è qualcosa oltre all'offerta online (34.90 senza chiamate+ 34 di attivazione) o suggerisci anche tu di contattare l'assistenza per cercare un'offerta "premium per te" ?
ilredellapietra @LoreBlack è possibile per un già cliente Tim con FTTH 1gb senza modem passare alla 2,5 gb ? Qual’e il costo ?
SubSlivST Mi rispondo da solo… con la Premium per te MEGA Tim unica non c’è.. Quindi devo lasciar perdere
EmanueleTocci @LoreBlack buonasera… sono cliente tim con pacchetto solo voce e pago all’incirca 35€ al mese… esagerati sinceramente… c’è qualche pacchetto che comprende anche internet allo stesso prezzo più i meno? Mi hanno proposto una “premium per te mega”. a 39€ al mese… per evitare problemi come in passato coi call center vorrei procedere con te se possibile… c’è qualcosa di più conveniente? Con un’altra linea pago 35€ in ftth…
NaotoDate bah ho poi risentito il 187 e mi han proposto una (confusa) FTTH tim wifi a 31.90 (no router ma telefonate comprese) + 4€ chi è + 34€ costo cambio offerta, che non mi soddiferebbe granché dati i prezzi della concorrenza (col chi è incluso e senza costi di cambio offerta avrei accettato) @LoreBlack ti posso contattare o per la mia situazione non è il caso?
LoreBlack NaotoDate @LoreBlack ti posso contattare o per la mia situazione non è il caso? Scrivi pure. Devi passare da FTTC in FTTH?
NaotoDate LoreBlack sì come scrivevo sopra sono vecchio cliente in FTTC (30€/mese TIM Super Premium con tel.illimitate e servizio chi è incluso che non ho mai pagato a parte), dato che da maggio scatta l'aumento di 2.90 + clausola inflazione, se a circa la stessa cifra riuscissi a passare a FTTH rimarrei in TIM piuttosto che cambiare operatore. Se le proposte TIM però sono quelle che ho già avuto ovviamente mi vedrei costretto a cambiare. Ti scrivo via email il mio num di linea fissa poi se hai tempo mi dici tu se ci sono offerte "sensate" disponibili. Grazie
NaotoDate LoreBlack se riesci puoi darmi qualche consiglio su come muovermi per la situazione di cui ti ho aggiornato nelle ultime mail?
NaotoDate LoreBlack ciao scusa se ti porto via altro tempo ma avrei bisogno di alcune informazioni (lato TIM) in vista dell'incontro con l'elettricista mandato dall'amministratore. se riesci a chiarirmi alcune cose via mail sarebbe molto utile. Grazie