EmanueleTocci LoreBlack Che peccato! A saperlo prima (maledizione a me che non ho conosciuto questo forum prima)... ti ringrazio
dariuccio83 EmanueleTocci Fai il contratto e chiedi al tecnico quando viene. Da me qualche anno fa lo hanno fatto senza problemi (basso Lazio). Se non te lo fa mandi in KO il delivery.
EmanueleTocci Mi sapreste dire se esiste qualche agevolazione per legge 104 ancora attuabile? @LoreBlack
testone Secondo me in giro c'è molta confusione, agcom da il bonus 50% ai portatori di disabilità https://www.agcom.it/agevolazioni-disabili La legge 104 regola le agevolazioni di chi assiste i portatori di disabilità e x questa agcom non si è espressa.
CristinaSp LoreBlack Ciao sono cliente TIM l'offerta vale anche per chi ha vecchio contratto ADSl "Internet senza limiti premium" ? Vorrei passare ad FTTC e ovviamente pagare un po meno. Ciao
LoreBlack CristinaSp Le offerte in questo post valgono solo per i nuovi clienti. Mandami il numero di telefono in privato e ti faccio sapere quali offerte sono disponibili sulla tua linea
EmanueleTocci LoreBlack https://www.tim.it/fisso-e-mobile/agevolazioni-tim intendevo queste... ma da quanto leggo i requisiti non sono soddisfatti quindi nada.... grazie lo stesso
EmanueleTocci dariuccio83 Scusa eh ma quando arriva il tecnico il contratto non deve essere giá accettato? Devo sottoscrivere un contratto fra quelli presenti o poi chiedere l'agevolazione 104?
Ciucherlo Per un cliente TIM con la vecchia offerta 'Internet senza limiti premium' attiva dal 2016 quali costi/penali si applicano per passaggio ad altro operatore?
rancescof Ciao ho attivato tramite call center, non avevo letto prima questo thread. Sai dirmi se possibile scegliere il modem se Tim + o Fritz? Il tecnico arriverà martedì..
dariuccio83 EmanueleTocci Scusami, ho sbagliato, volevo rispondere ad un altro utente. Il mio post non era indirizzato a te.
sorba LoreBlack Ciao Lorenzo, io ho una linea FTTC TIM Premium Base con €29,90 al mese - il 31.03 .23 scade il vincolo di 24mesi. Ho ricevuto la comunicazione che dal 01.05.2023 il canone aumenterà di €2,90. Vorrei rimanere in TIM, hai delle offerte ad un prezzo inferiore oppure uguale per la mia linea? Se si, vorrei procedere subito con l'attivazione - anche se bisogna attivare una nuova linea. Grazie!
LoreBlack sorba è necessario attivare una nuova linea con le offerte che vedi sopra. Ad esempio Tim Wi-Fi power Smart a 26.90€ Poi dovrai inviare il recesso dell’attuale linea
sorba LoreBlack Per capire le condizioni si tratta di: TIM WIFI Power Smart in FTTC + chiamate illimitate senza scatto alla risposta? costo di attivazione di 19,99€ -> costo mensile 26,90€/mese? senza vincoli, con € 5,00 una tantum per passaggio ad altro operatore; € 30,00 euro una tantum per disattivare il servizio? soggetta all'adeguamento annuale del canone mensile a partire con l'anno prossimo? Il modem non mi serve (ho già un Fritzbox 7590) non mi servirebbe neanche la linea voce.....