• Off-topic
  • Consiglio Hosting Web per Wordpress economico

Come da titolo, per un sito vetrina con 4-5 pagine in tutto, cerco un hosting web economico italiano (o almeno dove il supporto clienti parli l'italiano).

Avete consigli su qualcosa di affidabile? L'idea è di spendere 25€/anno dominio incluso.
Per ora ho trovato keliweb. Com'è? Directadmin pure va benissimo come pannello di controllo.

Non ho grandi requisiti di spazio, anche 500MB di spazio e 50GB di traffico al mese vanno più che bene.

Grazie

Keliweb, tophost oppure vhosting.
    Io uso quest'ultimo per un altro CMS.

• [cancellato]

cappuccio Perché non prendi un servizio managed di wordpress invece di installarlo te?

Io utilizzo Keliweb per alcuni siti da relativamente poco traffico (attività commerciali) e mi sono sempre trovato bene.

Se non ricordo male, mi è stato detto su questo forum che per i piani meno costosi Keliweb rivenda un servizio terzo (forse OVH) e non lo spazio sui propri server.

cappuccio Avete consigli su qualcosa di affidabile? L'idea è di spendere 25€/anno dominio incluso.

Già solo il dominio (che il 99% delle volte è gratis solo il primo anno) ti mangia quei 10-15€ all'anno. Dal secondo anno in poi è difficile stare sotto i 30/40€, anche con gli spazi più economici.

• [cancellato]

cappuccio Hosting che ti danno già Wordpress installato e te lo patchano anche oro.
      Ricordo Aruba fa una cosa del genere.

• [cancellato]

[cancellato] e te lo patchano anche oro.

WordPress ormai si aggiorna da solo. Purché abbia i permessi adeguati.

• [cancellato]

[cancellato] Certoa una cosa e se te lo garantisce qualcuno che si aggiorni un altra è che lo devi garantire te andando a verificare....sopratutto sulle zero day....

cappuccio
          Se non hai pretese di risorse, TopHost.
          Se vuoi un servizio affidabile, dove il supporto esiste, a quel prezzo ti consiglio:

1. Netsons
          2. Keliweb
          3. Vhosting

Grazie alla fine sono andato per Keliweb 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile