Ciao a tutti,

ora che ho attivato la FTTH (yeee) e ho un IP pubblico mi è venuta voglia di rispolverare Call of Duty Modern Warfare 2.

Purtroppo il tipo di NAT quando entro in gioco è Ristretto, mentre io vorrei fosse Aperto (o almeno Moderato). Sul router (TP-link VX230v, fornito da Dimensione) ho abilitato UPnP (di default è così) e ho anche provato a fare port forwarding, senza successo. Il NAT rimane sempre Ristretto.

Una cosa interessante è che sulla pagina UPnP dove c'è la lista dei servizi che stanno usando UPnP, non c'è nulla. Immagino che qui dovrebbe esserci MW2?

Grazie a chi mi aiuterà.

• Mursley ha risposto a questo messaggio

giovannizotta ora che ho attivato la FTTH (yeee) e ho un IP pubblico

Lo supponi che hai l'IP pubblico o ne sei certo?
    Dimensione lo fornisce su richiesta ma non di default

Mursley Sì, l'ho richiesto stamattina, mi hanno confermato di avermelo dato e ho riavviato il router

ma non dovrebbe essere ip pubblido dinamico di default?

ghido87 Non di default.

• ghido87 ha risposto a questo messaggio

Mursley
          però è sempre gratuita?

scrivevo prima dell'ip pubblico dinamico perchè mi era stato detto al telefono prima dell'attivazione.

ghido87
            Dimensione attiva gratuitamente su richiesta ip pubblico dinamico.
            Io pubblico statico costa 3€ mi pare al mese

giovannizotta Chiama Dimensione e chiedi di parlare con un tecnico, direi di provare così.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile