Buongiorno,
Da cliente FTTC Vodafone vorrei attivare l'offerta Unidata Homix in FTTH per la quale ho una conveniente convensione aziendale.
La mia abitazione è raggiunta da FTTH Fibercop e quindi non sono raggiunto da rete proprietaria Unidata.
Il problema mi si presenta nel momento in cui inserisco il mio codice di migrazione (indicato in fattura Vodafone) sul sito Unidata: questo non è corretto!
Ho allertato Vodafone intimandoli di fornirmi il codice corretto e non ho mai ricevuto risposta.
Per contro verifica ho controllato il codice di migrazione su:
- https://www.codicemigrazione.com/ --> Risultato codice errato
- Verifica su sito TIM per passaggio a FTTH TIM --> Codice accettato
- Verifica su sito Fastweb per passaggio a FTTC Fastweb --> Codice accettato
- Verifica su sito Unidata passaggio a offerta FTTH Homix Unidata --> Codice errato
Ho provato a proseguire con l'acquisto dell'offerta Unidata inserendo un codice di migrazione generato online e in questo caso il processo di acquisto dell'offerta funziona, però successivamente ho i miei dubbi che la portabilità del numero possa avvenire.
Sapete se c'è un modo per risolvere questo problema? C'è qualcuno che ci è già passato e ne è uscito vincitore?