Salve,
vorrei configurare un modem tp-link archer 6400 di mia proprietà, che userei come router su linea eolo,
ho provato a seguire le istruzioni sul sito eolo, ma non funziona.
Qualche anima pia che mi può aiutare.
Grazie mille.

Abbiamo bisogno di più info.

In che senso non funziona? Da errore? Metti gli screenshot di come lo hai configurato.

sfrino Salve,
    vorrei configurare un modem tp-link archer 6400 di mia proprietà, che userei come router su linea eolo,
    ho provato a seguire le istruzioni sul sito eolo, ma non funziona.
    Qualche anima pia che mi può aiutare.
    Grazie mille.

ho avuto eolo fino al 2018,se non ricordo male non serve un modem ma un semplice access point(quindi solo router e non anche modem)configurato in PPPOE...correggetemi se sbaglio,perchè son passati 4 anni😉😄

• [cancellato]

ale_prince confermo, si connette in PPPOE, va bene un router qualsiasi con wan ethernet. Come nome utente e password vanno inseriti i parametri ricevuti via email quando è stato stipulato il contratto

[cancellato] confermo, si connette in PPPOE, va bene un router qualsiasi con wan ethernet.
        Come nome utente e password vanno inseriti i parametri ricevuti via email quando è stato stipulato il contratto

esatto!volendo puoi anche bypassare il router e attacarti direttamente al portatile o pc fisso con porta ethernet.si i parametri te li danno loro😉 ricordo anche che quando c'erano problemi di linea,dall'area privata,si poteva fare un riavvio dell'antenna(quella installata sul tetto,non la bts ovviamente)non so se sia ancora possibile

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile