darmtan Salve, chiedo per curiosità A breve farò passaggio da 100mbit a 2.5gbit (idealmente) - prima di andare in negozio però ho fatto alcune ricerce e il sito GEA mi da valori completamente diversi rispetto a quelli del sito Vodafone In teoria nel condominio ho il ROE GPON di Open Fiber quindi dovrei arrivare a 2.5, ma perchè GEA mi dice che arrivo al massimo a 1gbit? O sto interpretando male i dati? Grazie
NicoInve darmtan se c'è FTTH 1G c'è anche la FTTH 2.5G, sono solamente due tagli diversi.... GEA sarebbe un portale riservato... Comunque sei coperto da fibra 2.5G Comunque mi pare molto strano, quando hai fatto questa ricerca? A me GEA riporta la 2.5G
darmtan NicoInve Comunque mi pare molto strano, quando hai fatto questa ricerca? A me GEA riporta la 2.5G 10 minuti fa neanche Ne approfitto anche per chiedere, che voi sappiate è possibile chiedere un ont 2.5 a vodafone oppure siamo ancora bloccati con la simpaticissima Wifi Station 6 bloccata a 1gbit nelle porte ethernet?
NicoInve darmtan Ne approfitto anche per chiedere, che voi sappiate è possibile chiedere un ont 2.5 a vodafone oppure siamo ancora bloccati con la simpaticissima Wifi Station 6 bloccata a 1gbit nelle porte ethernet? Siamo ancora qua... darmtan 10 minuti fa neanche Strana come cosa... presso il mio domicilio mi dà disponibile la 2.5G da GEA, idem in 3 indirizzi random di milano... molto strana come situazione, magari sei coperto da poco da OF?
darmtan NicoInve Strana come cosa... Ho scoperto perchè... a quanto pare il sito web gea che stavo utilizzando era dedicato alle p.iva e per qualche strana ragione non puoi attivare la 2.5gbit se sei un'impresa 🤷🏻♂️ Utilizzando il sito gea "normale" trovato su Google mi da conferma della 2.5gbit "da privato" NicoInve Siamo ancora qua... Che gioia..
NicoInve darmtan non puoi attivare la 2.5gbit se sei un'impresa probabilmente per il fattore ONT ag23900 ci sono varie versioni di GEA. La differenza è lì Ottimo