Camel90 È circa un oretta che non funziona. È una cosa generalizzata o locale? Gli altri social del gruppo (FB-instagram) sono down?
EugenioL Camel90 Il problema è di quasi tutti i paesi in cui è disponibile Whatsapp, non ho capito bene la causa perchè non ho visto ancora nulla a riguardo ma è down praticamente ovunque.
Andrea786 Confermo non funziona Camel90 Gli altri social del gruppo (FB-instagram) sono down? Facebook pare che sia online
giuse56 Anche a me non funziona. Assurdo come ogni tot sempre la stessa storia. A quanti soldi hanno, non hanno pensato neanche ad un sistema ridondante ....
juststupid giuse56 Su come è fatta architettura di whatsapp trovi parecchie informazioni in internet. Sicuramente è ridondato e geograficamente distribuito (d’altronde non per altro hanno scelto erlang) Detto questo un melt-down può accadere lo stesso. Sicuramente hanno personale estremamente preparato non sono mica degli sprovveduti.
Michele144 hxtaka No, quelle sono tutte segnalazioni fasulle di gente che pensa WhatsApp down = non funziona niente. Tant'è che all'inizio del down tutte le app degli operatori non andavano per la mole di gente che pensava fosse il proprio gestore a non funzionare…
Andrea786 hxtaka chissà che collegamento ce tra Unicredit e Whatsapp ? 🤣🤣 sono le persone che non sanno come funziona la rete e fanno segnalazioni a caso A dire il vero anche Unicredit ha problemi , attualmente non è possibile entrare nell area riservata
Andrea786 giovanni-v33 Mai visto un coinvolgimento tanto esteso su Downdetector probabilmente il 99% di quei servizi funzionano senza problemi . è la conferma che coloro che hanno fatto quelle segnalazioni non sanno nulla di ciò che usano , comunque per dirti anche Unicredit ha avuto problemi ma non penso che sia collegato con Whatsapp , probabile che siano disservizi causati da un eccesso traffico sui loro sistemi
MarcoYahoo https://www.repubblica.it/cronaca/2022/10/25/news/whatsapp_down_non_funziona-371586210/?ref=RHTP-BH-I371278856-P4-S1-T1
zdnko Il Codacons chiede indennizzi per gli “enormi disagi, specie per chi lavora in smartworking”, per il down di Whatsapp 🤣