ale_prince
Per me la parte più interessante è questa:
**

Inoltre, dalla pagina di trasparenza sembra essere stato rimosso definitivamente il riferimento all’attesa di 20 giorni per l’attivazione del 5G in caso di utilizzo di un dispositivo compatibile

**

Spero sia vero

Kevinips si visto anch'io...vedranno i nuovi clienti🙂

ale_prince hanno poi abbassato l'upload da 150 a 100..
    Mha, Fastweb non ne fa una giusta 😂

Camel90 hanno poi abbassato l'upload da 150 a 100..
      Mha, Fastweb non ne fa una giusta

bon a me non da fastidio questa scelta🤪😂 ho lo zte che scalpita dopo aver sentito questa notizia!😂 sono 3 anni che non aggiornano la bts alla quale mi collego,e fatemi sto favore daiiii suuuu!!!😂😂

Camel90 in realtà non è vero perché l'APN ha ancora 4194 in UL e dubito abbiano limitato in altri modi 😅

Camel90 dove lavoro ho una bts wind identica(B1 B3 B20/N3)a quella a cui mi collego da casa solo che è a 200mt anzichè 600,per curiosità ho fatto uno speed test con iphone e...guarda che ping!da casa sempre 70 o più,oltre anche andare oltre i 200 in download,mentre a casa mai più di 150...400mt di differenza di distanza cambia un pò eh😄

Aggiornamento del 26 Ottobre 2022
      Fastweb ha aggiornato nuovamente la pagina di trasparenza tariffaria e i relativi documenti delle offerte di rete mobile al 25 Ottobre 2022.

In particolare, l’operatore ha sistemato la velocità massima di upload su rete 5G, che torna ad essere 150 Mbps e non 100 Mbps come indicato erroneamente nei documenti aggiornati nei giorni scorsi.

Inoltre, per quanto riguarda la velocità del 4G, l’operatore specifica adesso le velocità massime raggiungibili su rete WINDTRE, pari a 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload, e non più quelle su rete TIM (150 Mbps in download e 50 Mbps in upload), a riconferma che molto probabilmente adesso le nuove SIM Fastweb si attivano direttamente su rete WINDTRE.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile