Salve,

Volevo chiedere un'informazione a chi avesse già esperienza in merito.

Oggi sull'app MyVodafone ho visto un banner per fibra "a partire da 19,90€". Fin qui tutto bene. Non si può proseguire online, ma propone il ricontatto da centralino loro. Ricontatto che ho richiesto e mi è stata proposta a 22,90 e non 19,90. Non è un prezzo malvagio, ma a me queste cose fanno girare quindi ho risposto "se non è a 19,90 non m'interessa - grazie mille".

Dopo averci ripensato, chiamo io il 180 (numero che appare sul sito) e volendo attivare la fibra ci provo comunque a dire di aver visto l'offerta a 19,90 in app. L'operatrice mi chiede l'indirizzo, mi chiede se ho un altro numero di telefono oltre questo da cui sto chiamando (al cui io rispondo no) e mi dice che sono molto fortunato perché ci sono pochi codici, ma io quest'offerta a 19,90€ la posso avere.
Mi spiega però che l'offerta passa a listino (e quindi anche nel contratto) a 24,90€, ma il tecnico mi darà un codice sconto che mi garantirà 5€ al mese finché rimango in Vodafone anche col mobile. 🤨 Già qui sono perplesso e chiedo, ma quindi io sto codice sconto poi a chi lo do. Lei mi dice "ma come, a nessuno. noi lo abbiamo già e glielo registriamo. Rimane a lei per traccia personale".

A me tutta questa situazione non torna, mi sento anche scemo a chiedere se è una truffa, però qualcuno sa se effettivamente c'è da fidarsi? Quando le ho fatto confermare che comunque il contratto che sottoscriverei riporterebbe 24,90 senza scontistica non mi sono fidato e le ho chiuso il telefono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile