Gianma01 Salve, disto circa 300 metri dall’ultima casa coperta da BUL e vorrei chiedere ad un piccolo operatore di FTTH di provare a coprirmi, magari in qualche maniera strana o con un ulteriore scavo!! Avete consigli su piccoli operatori a cui chiedere? Grazie
RobertoMattioli A qualunque operatore tu ti rivolga, grande o piccolo che sia, lo scavo eventuale e comunque il collegamento, lo fa sempre Open Fiber, per cui... non ci sono maniere "strane" che il provider scelto può inventarsi. Prova comunque a- sentire qualcuno, ma direi che hai poche possibilità.
LordDevilX Sono nella tua stessa situazione, per la mia esperienza ti posso dire che c’è poco da fare (io ho iniziato a chiedere info circa 2 anni fà quando i lavori non erano ancora iniziati) nel senso che difficilmente riprenderanno in mano i lavori su richiesta. L’unica speranza che abbiamo è che escano dei nuovi bandi ma con la fwa come sei messo hai copertura?
Gianma01 LordDevilX Fwa son coperto.. Ho Eolo 100, ma per 300 metri scarsi son stato scartanto dalla FTTH😫
GdiunG Gianma01 invece postecasa (la versione ftth/fttc)? Io comunque ti consiglierei di provare con dimensione se ti da ftth che almeno provi a fartela posare in qualche modo quando vengono i tecnici openfiber tipo usando le canaline della fttc
GdiunG Gianma01 se nessun operatore ti da la ftth apparte dimensione,credo sia abbastanza ovvio cosa sarebbe meglio fare/tentare di fare 🙂