Può un aggiornamento di un programma che uso per lavorare "sballarmi" la connessione da impedirmi l'accesso a alcuni siti cosi a caso? ieri era bet365 oggi outlook,ricevo connessione rifiutata o violazione dei protocolli di rete impossibile da risolvere. 😒

poco fa non riuscivo neanche a creare la discussione qua,mi diceva non hai i diritti o qualcosa del genere,adesso dopo aver svuotato la cache da cmd sono riuscito

armadio114 Prova ad andare su impostazioni> rete e internet > scendi sotto e fai impostazioni di rete avanzate > scendi e clicca su "Ripristino della rete" Ciò reimpostarà tutte le impostazioni salvate come ad esempio indirizzo ip cambiato, dns cambiati ecc

in pratica parliamo di un web profiles che mi va a bloccare l'accesso a dei siti che la mia compagnia non vuole io entri,come posso aggirare questa cosa,sicuramente ci sarà un file da qualche parte dove stanno scritti i siti in black list

curlymoka è un agent di scommesse sportive

ok trovato da me,è il file hosts in windows-system32-drivers-etc

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile