danilo68 Sciumba no provato con myinternet.wind, ma non funziona, mi sarei stupito del contrario! Avevo aperto un ticket a Wind3Business per le disconnessioni ogni 4 ore, hanno confermato che è così, nulla da fare. Mi piacerebbe chiedere al supporto Wind cosa sanno di myinternet.wind
giulio21 danilo68 Mi piacerebbe chiedere al supporto Wind cosa sanno di myinternet.wind molto spesso lo ignorano completamente, ne vengono a conoscenza direttamente dal cliente già informato, per poter usare questo apn però, dopo l'attivazione della sim occorre chiedere al 1928 l'abilitazione dell'apn unico, così lo chiamano, a quel punto la sim assume ip sempre dinamico ma pubblico e le disconnessioni passano a una ogni 24 ore
danilo68 giulio21 quindi devo chiedere "abilitazione ad APN unico" ? Chiamo il 1928, vediamo cosa dicono
giulio21 danilo68 esatto apn unico, dopo l'attivazione di questa opzione potrai usare l'apn myinternet con tutti i benefici indicati, l'attivazione dell'opzione apn unico non ha costi aggiuntivi e si attiva in 24 ore dalla richiesta
giulio21 danilo68 tieni presente che lo attivano solo su sim solo dati, attualmente ne propongono solo due tagli, uno da 30gb e l'altro da 70gb al mese