andreagdipaolo auleia arriverà mai la FTTH nelle zone un cui c'è solo Telecom? Dove c'è già FTTC non c'è il dovere di portare la FTTH, ma con intervento privato chiunque potrebbe, se volesse. Se poi nessuno esprime la volontà di farlo, si può considerare l'eventuale appartenenza al piano aree grigie.
auleia andreagdipaolo intervento privato, chi potrebbe farlo? quindi nemmeno schede nell'ONU a 200, mega, o vectoring? se dovessero attivare altre utenze nel mio armadio, potrei scendere sotto il Limite ,e quindi cosa farebbe Telecom, se volessi rescindere, mi riporta in ADSL?
x_term Lol ma ragazzi, ora che è online di nuovo il portale ed in più abbiamo i tracciati principali delle fibre... la sapete una cosa? Una zona del mio comune toponomasticamente ha due nomi: Borgo Pragjel e Via Pragjel. Ebbene, come Borgo Pragjel è stata dichiarata coperta privata (1 NGA 2020) perchè collegata ad un armadio, mentre sotto Via Pragjel c'è scritto intervento pubblico. Ed infatti la zona ha un tracciato di fibra che lo collegherà. Ma di fatto sono la stessa strada 🙈
Hadx auleia intervento privato, chi potrebbe farlo? Chiunque voglia. auleia quindi nemmeno schede nell'ONU a 200, mega, o vectoring? A discrezione dell'operatore che ti copre. Più le varie considerazioni sul Vectoring. auleia se dovessero attivare altre utenze nel mio armadio, potrei scendere sotto il Limite ,e quindi cosa farebbe Telecom, se volessi rescindere, mi riporta in ADSL? Nulla. Se vuoi rescindere ne hai il diritto. Ma non succede null'altro, non possono materialmente garantirti il minimo, come succede già ora ad alcune persone in adsl.