Ciao a tutti,
abito a Casale sul Sile in via Piave e attualmente ho attiva una linea telecom in FTTE con una velocità media di circa 45mbs in download e 8 in upload.
Non sono coperto da altre tipologie di tecnologia nella mia zona purtroppo, i vari siti di copertura FWA che ho provato hanno dato esito negativo e dal sito del BUL sono in area grigia/nera e molto probabilmente l'operatore è lenfiber.
Ora pago 40 euro al mese (1€ a Mb, non ho parole) e il modem di base (la saponetta bianca technicolor) mi ha sempre fatto pena, tant'è che ci ho messo un router netgear per avere un wifi decente e stabile. Quindi vorrei cambiare e cercando qualcosa sui 20/25€ al mese, cosa consigliate?
Giusto 2 info:
- non saprei dire quanto tempo starò ancora in questa casa, quindi mi piacerebbe un contratto senza particolari penali di recesso a parte la disattivazione della linea ovviamente
- vorrei un modem/router decente incluso
- gioco a pc/play e spesso scarico botte da 100GB per i giochi
- lavoro da casa come sviluppatore e non vorrei trovarmi una linea che va a 10kb/secondo.. ora sto rimanendo in tim e pagando tanto anche per questo motivo
Sono cliente mobile Vodafone e loro offrirebbero la linea a 19€/mese senza alcun tipo di penale, però tutti i pareri di vodafone che sono riuscito a trovare sono negativi tra un sacco di rimoludazioni e assistenza inesistente.
Grazie 🙂