Salve a tutti, a luglio ho riscontrato un errore sulla mia PS4 “NW-31194-8” chiamai il mio provider (fastweb), l’operatore in chiamata mi fece un reset dalla sua postazione (a detta sua) e il problema fu risolto.
È da due-tre giorni che il problema si è ripresentato, mi hanno fatto almeno 4 reset sia del router e sia dalla loro postazione, ma nulla.
Il problema me lo riscontra quando provo a collegare la play con il cavo LAN mentre in Wi-Fi funziona ma lagga e facendo streaming è infattibile.
Io ho un router fastweb nexxt, ho fatto molte prove, ho provato a collegare un router fastweb fastgate (prestato dal mio coinquilino) e funziona, ho provato a collegare la play su un router wind e funziona, il problema sta solo su questo dannato router fastweb nexxt.
La cosa strana è che se faccio il reset del router e collego il cavo lan, la prima volta funziona ma dopo qualche secondo mi da l’errore di nuovo.
Chiedo gentilmente a qualcuno se ha avuto il mio stesso problema e magari come ha risolto e se ha risolto.
Problema con PS4, Fastweb e Cavo Lan
edofullo ha aggiunto il tag Apparati e reti .