mark129 E' da stamattina che provo a compilare online il questionario per un parente anziano (83 anni...), ma i siti di riferimento (raccoltadati.istat.it e identity.istat.it) mi buttano fuori di continuo e non riesco ad andare molto oltre il login. Provato con Firefox e Chrome, stessi problemi. Qualcuno è a conoscenza di problemi all'infrastruttura ISTAT oggi o ultimamente?
cravatta mark129 ho provato a caricare il sito istat.it non carica io sono ftth tim edit: ho provato diverse volte e su 5 2 mi ha caricato il sito non completamente ma soprattutto lentamente
zdnko mark129 raccoltadati.istat.it e identity.istat.it Questi sembrano funzionare, non sono stato su abbastanza a lungo per capire se sono instabili cravatta istat.it Questo non lo trova e mi propone www.istat.it che è piuttosto lento
Marco25 cravatta ho provato a caricare il sito istat.it non carica io sono ftth tim istat.it non esiste, www.istat.it sì.
mark129 zdnko Questi sembrano funzionare A me si inchioda qui e fine delle trasmissioni https://raccoltadati.istat.it/questionario/secure/pop2022li/cawi/home
cravatta Marco25 si, ho provato quello con www scusa ho solo omesso di scriverlo 🙂 ma mi riferivo a www.istat.it
mark129 Ok, comunque fatto in piena notte è andato a buon fine, lo classifico come possibile "sovraccarico" o "glitch" dell'infrastruttura.