DerAdler no questo non lo so di preciso, ma dalle foto che ho visto separa le due cose.
Però non è da escludere che alcune ditte lo facciano o potrebbero farlo.

• DAV ha risposto a questo messaggio
  • DerAdler ha messo mi piace.

rickybertz spesso spoprattuto le ditte che lavorano sia per fibercop e of fanno come gli pare e mischiano tutti gli impianti

DAV incoraggiante 🤣

DAV immagino, non mi stupisco più di niente ormai. Ci dovrebbero essere molti più controlli da parte degli isp verso le ditte in appalto. Ne so qualcosa in merito 😅

ag23900 ha cambiato il titolo in Mi sta coprendo FiberCop? .
      ag23900 ha aggiunto il tag TIM .

Ho trovato questo in un condomino a 200 metri da me, dite di scrivergli un email? Sub appalto sembra

MomySimo dite di scrivergli un email?

Sei tu l'amministratore di condominio?😁😁

Fibercop coprirà tutto il paese facendo i lavori a lotti. Se vivi in una villetta verrai coperto dalla chiostrina di cui hai postato foto.

L'avviso che hai visto è per informare il condominio che chiedono l'accesso ad un locale tecnico dove portare la fibra.

I lavori non vengono fatti su richiesta del singolo. C'è una progettazione e una pianificazione dei lavori

FrankRice
          se ero io l'amministratore gli avrei accolti con caffe e brioche 😂😂🎉🎉. Capisco allora attenderò e vi aggiorno 👋🤙

un anno dopo

MomySimo ma alla fine ti hanno portato sta fibra? sono pure io di Brembate Sopra, hanno fatto dei lavori il mese scorso e fino a qualche giorno fa ma non si sa ancora nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile