• FTTHTIM
  • Copertura e tempistiche lavori FTTH Fibercop a Frattaminore (NA)

enricoz
Il problema è che l'arlo ha numeri mentre nel file cro/cno sono tutti numero lettera. Esempio il mio arlo è 63 ma gli ultimi attivati tra cui ci dovrebbe essere anche il mio hanno numero 1d 1f 1g 1h e così via

• enricoz ha risposto a questo messaggio

repla Si, la numerazione non corrisponde, chissà perchè...
    Comunque ti basta vedere gli indirizzi degli ARLO così capisci a quale "codice strano" corrisponde il tuo.

• repla ha risposto a questo messaggio
    • repla ha messo mi piace.

enricoz Dove posso trovare gli indirizzi?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 ciao, questo file lo conosco, ma il mio problema deriva proprio da questo file. Associare un id elemento che ha un nome strano ad un arlo che ha un numero conosciuto.

repla se vuoi posso provarci io, se mi scrivi in pvt su Telegram

repla nel file di fibercop sono presenti latitudine e longitudine. Mettendoli in google maps è possibile trovare la posizione esatta.

Esempio di formato latitudine e longitudine google maps: 41.9014508N, 12.4787186E. Mi raccomando usa il punto per separare i decimali e la virgola per separare latitudine e longitudine. Latitudine va da 35 a 47. Longitudine da 6 a 18 per l'Italia. In caso ti rimanda a un posto fuori dall'italia controlla la longitudine, può essere ci sia solo una cifra intera e non due.

Se è presente street view puoi vedere il numero dell'armadio, in caso non fosse presente o leggibile da street view puoi fare un sopralluogo e vedere tu stesso qual'è il numero dell'armadio

Grazie a tutti per le indicazioni. Sono riuscito a capire qual è il numero dell'arlo di riferimento. Però c'è qualche problema. Il comune è Frattaminore(prov. NA), ci sono 13 CRO attivi in date disparate del 2022, Per nessuno degli indirizzi segnalati mi da copertura FTTH ne su sito Fibercop ne su sito operatori.

enricoz Provato anche con indirizzi vicino che dovrebbero appartenere allo stesso arlo. Tutto non coperto.

matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

repla Ho provato alcuni indirizzi e mi risultano coperti:
              Via Liguori 5 (ARL 02 - CRISITA0019)
              Via De Gasperi 9 (ARL 01183 - CRISITA001F)
              Viale Sant'Anna 67 (Arl 172 - CRISITA001L)
              Non posso ovviamente mettermi a provarli tutti 😅

Comunque vedendo da street view i lavori sono stati fatti, quindi se c'è il PTE e il civico risulta pianificato si può sempre sbloccare con Lorenzo, il venditore TIM del forum.
              Da che sito controlli la vendibilità?

Per la copertura degli indirizzi che hai scritto tu ho fatto un errore io. Ma ho capito l'arcano. L'arl che interessa me è il 63 che si trova sempre a piazza San Maurizio. Ma non è quello presente nel file di fibercop quindi immagino sia ancora sospeso anche se hanno finito da più di un mese i lavori.

Rispondo di nuovo alla discussione per chiedere un nuovo parere. Dato che dal sito fibercop e dai file non risulta più nulla come pianificato, è possibile che ci sia qualche incongruenza tra gli indirizzi e l'arlo di riferimento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile