Copertura e tempistiche lavori FTTH Fibercop a Frattaminore (NA)
- Modificato
repla nel file di fibercop sono presenti latitudine e longitudine. Mettendoli in google maps è possibile trovare la posizione esatta.
Esempio di formato latitudine e longitudine google maps: 41.9014508N, 12.4787186E. Mi raccomando usa il punto per separare i decimali e la virgola per separare latitudine e longitudine. Latitudine va da 35 a 47. Longitudine da 6 a 18 per l'Italia. In caso ti rimanda a un posto fuori dall'italia controlla la longitudine, può essere ci sia solo una cifra intera e non due.
Se è presente street view puoi vedere il numero dell'armadio, in caso non fosse presente o leggibile da street view puoi fare un sopralluogo e vedere tu stesso qual'è il numero dell'armadio
Grazie a tutti per le indicazioni. Sono riuscito a capire qual è il numero dell'arlo di riferimento. Però c'è qualche problema. Il comune è Frattaminore(prov. NA), ci sono 13 CRO attivi in date disparate del 2022, Per nessuno degli indirizzi segnalati mi da copertura FTTH ne su sito Fibercop ne su sito operatori.
repla Ho provato alcuni indirizzi e mi risultano coperti:
Via Liguori 5 (ARL 02 - CRISITA0019)
Via De Gasperi 9 (ARL 01183 - CRISITA001F)
Viale Sant'Anna 67 (Arl 172 - CRISITA001L)
Non posso ovviamente mettermi a provarli tutti
Comunque vedendo da street view i lavori sono stati fatti, quindi se c'è il PTE e il civico risulta pianificato si può sempre sbloccare con Lorenzo, il venditore TIM del forum.
Da che sito controlli la vendibilità?
Per la copertura degli indirizzi che hai scritto tu ho fatto un errore io. Ma ho capito l'arcano. L'arl che interessa me è il 63 che si trova sempre a piazza San Maurizio. Ma non è quello presente nel file di fibercop quindi immagino sia ancora sospeso anche se hanno finito da più di un mese i lavori.