Ciao a tutti, ho acquistato lo huawei B818 e il pannello kaser.
Ho già effettuato tutta l'installazione e il risultato mi sembra buonissimo, viaggio a circa 150 in down e 40 in up con una sim vodafone mobile. La BTS alla quale mi aggancio è la 29860, bande B7 B1 B3 B20 e mi trovo a circa 2km in linea d'aria. Secondo voi il risultato che ho ottenuto è il massimo possibile o potrei ottimizzare ancora qualcosa? E soprattutto, quali offerte SIM potrei valutare? Ogilink? Postemobile?

Grazie a tutti

Merigma è il massimo possibile o potrei ottimizzare ancora qualcosa?

Senza avere i dati tecnici non credo sia possibile dare un'indicazione. RSRP, RSRQ, ecc, dovresti trovarli nel modem.

Merigma Secondo voi il risultato che ho ottenuto è il massimo possibile o potrei ottimizzare ancora qualcosa?

Teoricamente potresti fare molto di piu, ma come detto c'è da capire come sei messo a livello radio e altre cose

Merigma E soprattutto, quali offerte SIM potrei valutare? Ogilink? Postemobile?

PosteMobile non è male. Generalmente ha una latenza un po' piu alta di Vodafone, e la velocità massima è 150/50.
      I lati positivi invece sono il buonissimo prezzo per una connessione veramente illimitata (salvo eccedere veramente allo sproposito)

Per ogilink lascio la parola ad altri

• Merigma ha risposto a questo messaggio
        Hadx ha aggiunto il tag Mobile .

x_term

Ecco i risultati

Camel90

Questo potrebbe aiutare?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Merigma L'unico valore leggermente scarso è il SINR, ma quello non dipende da te. Puoi provare ad orientare leggermente l'antenna e vedere cosa succede.
          In ogni caso tieni conto che con l'antenna installata perdi Mimo 4x4. Senza antenna che valori hai? I cavi dell antenna quanto sono lunghi, 10 metri?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile