• TIM
  • Migrazione linea fissa: posso mantenere Tim Vision Gold?

Ciao a tutti,

ho cercato un po' sul sito Tim ma non ho trovato risposta.
Se disattivo la linea fissa Tim (ovvero migro verso altro operatore), l'offerta Timvision Gold associata cessa automaticamente o continua ad essermi fatturata anche senza avere una linea fissa Tim?

Vorrei infatti migrare a Wind sul fisso, ma mantenere Timvision Gold se possibile.

Grazie!

Hadx ha cambiato il titolo in Migrazione linea fissa: posso mantenere Tim Vision Gold? .

Preso dal file PDF delle condizioni economiche di Timvision Gold.

Le condizioni economiche della presente offerta, ivi include eventuali promozioni, saranno mantenute anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM.

E ancora...

In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION Gold, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

ilboy95 Molto interessante, stupidamente avevo dato per scontato che fosse necessario mantenere la linea fissa con TIM per sfruttare le loro offerte tv, a questo punto l'ultima cosa che mi teneva legata a TIM è appena scomparsa.

Arcelor idem. A breve migro, vedremo se non ci saranno casini strani con le fatture.

2 anni dopo

ilboy95 Ciao, scusa se disturbo dopo tutto questo tempo. Alla fine come ti è andata con la migrazione? Hai avuto l'offerta disattivata? Hai potuto cambiare il numero associato?
        Chiedo perchè vorrei migrare anche io a altro operatore e non vorrei farmi disattivare l'offerta TIMVision, ma vedo abbastanza incertezza sull'argomento perchè in TIM tendono a disattivare tutto a detta di alcuni nonostante il contratto dica altro e non ci sono modalità chiare per poter evitare questo

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

Brebozio sconsiglio l'operazione. Ho avuto vari casini. Se cerchi i miei post sull'argomento troverai info. Disdici tutto e poi al massimo riattivi Tim vision separatamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile