MassimoC ciraw I lavori per il comune interesseranno unicamente una breve porzione di scavo in minitrincea dall'incrocio tra Via Umberto I e Via Giosué Carducci, per andare a rilegare la SRB (oggetto della pratica SUAP) che eroga FWA. Nessuna UI in FTTH per il bando aree bianche.
ciraw MassimoC quindi l'unica possibilità di avere la FTTH è il Piano Italia 1Gbit/s oppure Fibercop?
MassimoC ciraw Sarai coperto attraverso il Piano Italia 1 Giga, che ha visto FiberCop aggiudicarsi il lotto per la regione Piemonte. I tempi sono indefiniti, al momento. ciraw mettendo l'indirizzo dove abitavo prima esce che è coperto ma non lo è Quelle stime lasciando il tempo che trovano, in quanto frutto di dichiarazioni di copertura avvenuti anni addietro.
enricoz ciraw No, la copertura è entro il 2026. Puoi tenere d'occhio i cantieri settimanali in questa pagina
pietropierantozzi ciraw se invii un'email ad Infratel specificando l'indirizzo completo (compreso anche di coordinate geografiche) e chiedendo per quando sono previsti i lavori del piano Italia 1GB per il tuo comune ti dovrebbero dare informazioni abbastanza precise. A me per esempio hanno confermato che il mio civico sarà oggetto di intervento nel piano Italia 1GB e che OpenFiber attualmente prevede l'inizio dei lavori nel mio comune per il primo semestre del 2025.
ciraw Il civico di mio padre ė stato inserito nella copertura open fiber FWA Cosa ne pensate di Pianeta Fibra Air 200?
ciraw Ok ma mi fa scegliere solo dimensione 100 come FWA dal sito open fiber Mentre la 200 dal sito dimensione
dani12_ ciraw Risulta già vendibile open fiber fwa? Comunque suppongo perché il sito dimensione riporti la tecnologia migliore quindi eolo 200
ciraw dani12_ si è disponibile, considerato che adesso va con una fttc a 28mb Quale sarebbe la differenza tra la FWA di pianeta fibra e dimensione all’atto pratico?
Nick1997 ciraw Quale sarebbe la differenza tra la FWA di pianeta fibra e dimensione all’atto pratico? Entrambi gli operatori usano l'FWA di OF oppure di Eolo, tra i due operatori cambiano gli istradamenti. Puoi dare un'occhiata al looking Glass per farti un'idea degli instradamenti.