Jackari negatomi falsamente per motivi tecnici
Tipicamente i motivi tecnici sono "il nostro sistema non ci permette di inserire la tua richiesta di trasloco, perché non contempla la tua casistica", figurati se si divertono a negare traslochi senza motivo con il rischio di perdere il cliente
Jackari sim in "omaggio obbligatorio"
Jackari come se l'avessi attivata a parte ma ovviamente non è così.
Io ho dovuto girare 4 centri wind per trovarne uno che me la fornisse, sicuro che tu non abbia dovuto richiedere esplicitamente ad un centro wind quella SIM?
Comunque nelle condizioni delle offerta è previsto il passaggio ad un piano a pagamento, che tu non sia stato informato adeguatamente non lo metto in dubbio, io lo so perché mi sono letto le condizioni dell'offerta online, ma nessun centro wind mi ha mai avvisato della cosa.
Per i 65€ di disdetta come ti hanno detto sopra non sono legittimi, Wind ha una interpretazione tutta sua della normativa e ha concluso che non è retroattiva, ma è una scusa che non sta tanto in piedi.
Per i 79€ del modem e la SIM puoi provare ad aprire una conciliazione puntando sulla non adeguata informazione o qualcosa del genere