andreagdipaolo Robyv Invia una PEC al servizio clienti o estrai la password dal modem con metodi che non ti posso spiegare, non qui.
Robyv andreagdipaolo proverò con la PEC. Per quanto riguarda l'estrazione della password ho cercato ma col router Zyxel firmware Tiscali non ho trovato nulla :-(. Grazie per i suggerimenti
Carmelo Ciao Robyv , non serve pec basta compilare il form sul sito tiscali e ti arrivano per email, in genere entro 1 o 2 giorni lavorartivi. Puoi anche lasciare vuoti i campi di marca e modello modem. Il sito "Assistenza Tiscali" "Richiesta parametri Internet e Voce" https://assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/modem-libero/
Robyv Carmelo Ho mandato il modulo tre giorni fa senza ottenere nessuna risposta ... lo ho rimandato due giorni fa per scrupolo ma non arriva nulla :-(. Nello Spam non c'è niente.
Carmelo Robyv mi dispiace. Prova ad andare sulla tua pagina MyTiscali, inserendo username e password del tuo abbonamento. Poi clicca su "Gestisci il tuo modem" e infine su "Configura". Se sei fortunato ti appaiono tutti i dati compresa la password SIP!!!
Robyv Grazie a tutti per le risposte, oggi finalmente Tiscali mi ha mandato la mail con i parametri e sono riuscito a registrare anche il voip 😁
GabrielePierucci salve qualcuno può aiutarmi a capire come settare questi parametri con il voip tiscali?
andreagdipaolo Seguite la guida di Ryadel, su google, lì c'è scritto tutto. chiudo per necroposting e per crossposting.