Ciao a tutti,
cortesemente che router/sim mi consigliereste per avere una copertura wireless garantita in tutta la casa (90mq) con una soddisfacente velocità, senza spendere una follia?
Ho una sim Iliad 5G ed abito a Jesolo (Ve)

Grazie mille a tutti

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Miglior router 5G con WiFi all-in-one .

PBertocco Ci sarebbe da capire prima alcune cose.
    Qual è il tuo budget, in casa che copertura 4/5G hai?

Tieni poi conto che il 5g di iliad è poco prestante, ma questo è un altro discorso

Ho una copertura 5G.
    L'ideale sarebbe stare sotto stare i 100 euro, ma se con poco di più avrei molto di più, potrei anche sforare il budget.
    Ovviamente per il router ho una seconda sim

• spywork ha risposto a questo messaggio

spywork
      Sono d'accordo, ma mi andrebbe bene anche un 4G

Io usavo un huawei 525 e mi sono trovato bene, un ottimo router 4g+. Mi sembra di aver capito che ora ci sia la versione 535; anzi in realtà due versioni, una con connettore rj11 (per il telefono) e una senza.

zte MF286D, economico router 4g che aggrega 3 bande, ottima copertura, lo trovi usato sulla baia ad un prezzo davvero concorrenziale.

Pensavo di prendere il TP-Link Archer MR600

Gabri147 zte MF286D, economico router 4g che aggrega 3 bande, ottima copertura, lo trovi usato sulla baia ad un prezzo davvero concorrenziale.

esatto,questa è la miglior scelta visto il budget!

spywork sotto i 100€ e un modem 5g non credo vadano d'accordo 😅

esatto😄 neanche usato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile