PBertocco Ciao a tutti, cortesemente che router/sim mi consigliereste per avere una copertura wireless garantita in tutta la casa (90mq) con una soddisfacente velocità, senza spendere una follia? Ho una sim Iliad 5G ed abito a Jesolo (Ve) Grazie mille a tutti
Camel90 PBertocco Ci sarebbe da capire prima alcune cose. Qual è il tuo budget, in casa che copertura 4/5G hai? Tieni poi conto che il 5g di iliad è poco prestante, ma questo è un altro discorso
PBertocco Ho una copertura 5G. L'ideale sarebbe stare sotto stare i 100 euro, ma se con poco di più avrei molto di più, potrei anche sforare il budget. Ovviamente per il router ho una seconda sim
ale_prince Gabri147 zte MF286D, economico router 4g che aggrega 3 bande, ottima copertura, lo trovi usato sulla baia ad un prezzo davvero concorrenziale. esatto,questa è la miglior scelta visto il budget! spywork sotto i 100€ e un modem 5g non credo vadano d'accordo 😅 esatto😄 neanche usato
Paolonew2 Io usavo un huawei 525 e mi sono trovato bene, un ottimo router 4g+. Mi sembra di aver capito che ora ci sia la versione 535; anzi in realtà due versioni, una con connettore rj11 (per il telefono) e una senza.
Gabri147 zte MF286D, economico router 4g che aggrega 3 bande, ottima copertura, lo trovi usato sulla baia ad un prezzo davvero concorrenziale.