Frsncesco Salve vorrei sapere qual' è il router 4G+ più performante tra questi due, Huawei B818-263 e ZTE MF289F entrambi di categoria 19 e 20 di fascia alta. Tra hardware, prestazione, cooertura e aggregazione bande. Il primo è venduto con l'FWA Tim e l'altro con FWA Vodafone. Quale tra questi due acquistare.
Camel90 Frsncesco Quale tra questi due acquistare. Nessuno dei 2. Innanzitutto perché sullo ZTE ci sono (gravi) problemi con le eventuali antenne esterne, a meno di non mettersi li ad aprire il router e sistemare. Con b818 dei trovare la versione corretta, che non è facilissimo Io sinceramente ormai che spendo, vado di router 5g... Credo che non abbia piu senso spendere parecchio per solo il 4g
nicos18 Camel90 Camel90 io infatti ho venduto l'Huawei B535 per recuperare qualcosa in caso dovessi prendere un modem 5G.
Frsncesco Camel90 Comunque se dovessi scegliere tra il Huawei B818-263 o ZTE MF286F quale sarebbe il migliore anche perchè io sarei orientato più sul Huawei B818 leggendo in firo è più performante, tra l'altro si può sbrandizzare rispetto allo ZTE che firmware no brand non c'è ne sono in giro. con il Il Huawei B818 la porta telefonica funziona con il VoLTE? con firmware no brand. La versione è quella di FWA Vodafone.
Frsncesco Camel90 Si puó attivare il VoLTE sullo ZTE MF289F brand Vodafone, con gestori come Tim, Very Mobile e Ho mobile.