ElCresh
Vuol dire che il carico sul tuo settore (come capita nella casistica che portavo prima ad esempio) è
bassissimo.
In pratica, se c'è carico non si ha una buona connessione perché c'è saturazione.
Se non c'è carico idem perché spengono le bande visto che la uso solo io e qualcun'altro.
Bello il 5G .
Comunque router cat 12 , con iliad aggrega sempre le 3 bande principali, B1 B3 B7 , alla notte, non sempre spengono delle bande ma stranamente se ne risente poco, non ricordo purtroppo quali bande.
Stesso router con sim Wind business lavora con solo 2 bande su entrambe le 2 bts che vedo, con router 5G con sim Spusu 5G sulle stesse bts il comportamento e' analogo e se non fosse per la N78 Wind, spusu ecc a casa mia non vanno.
Router 4G cat 20 con iliad 4 bande aggregate, con wind nemmeno ci provo.
Mai pensato ad una SIM su un Tablet? Genericamente uno ha bisogno solo di un bundle dati sul questa tipologia di dispositivi.
Un tablet con sim non ha senso in quanto la connessione viene utilizzata da tablet, telefoni e tv per qualche film. Non necessitiamo di velocità fantasmagoriche ne di consumo dati importante, ci stiamo dentro ai 150 gb della sim spusu, l'altra linea iliad 300 gb è dedicata a mio figlio ma vedo che in questi mesi viaggia sull'ordine degli 80/100 al mese.
Iliad rimane la più equilibrata, se attivano la N78 vedremo come andrà.
Comunque mi ripeto, se nella mia zona uno volesse prendersi un router cat 18 20 sotto wind fa un buco nell'acqua.
Con tim meglio lasciar perdere
Con iliad buona la connessione 4G , il 5G con N28 è inutile.
Vodafone da provare prossimamente.
Volevo provare un altro router 5G ma ho deciso di lasciar perdere, soldi buttati per ora.
Voglio precisare che porto la mia esperienza riguardo alla discussione inerente le bande spente.
Per le mie esigenze attuali mi faccio bastare quello che ho.
Trovo solo strana questa logica.
A chi può interessare le bts sono la 244170 e la 242220