Problema connettività 5G/VoLTE Google Pixel 6 Pro con Fastweb
- Modificato
Domani dovrebbe uscire la versione stabile di marzo di android 13, ma ho seri dubbi che ci siano novità per quanto riguarda n78 a 80 mhz.. ho installato sul pixel 5 (anche se non compatibile con il 5g di fastweb) la seconda versione per devoleper di android 14, ma la versione delle impostazioni dell'operatore e' sempre 08-12-2022....
Non so proprio cosa dire, parliamo di pixel i dispositivi di Google, e android è di Google, non capisco come sia possibile che siamo così messi male....
cari, sono stati rilasciati gli aggiornamenti di marzo per la serie 7:
Pixel 7: TQ2A.230305.008
Pixel 7 Pro: TQ2A.230305.008.C1
per i 6 ancora nulla...?!
tra l'altro leggevo di una versione specifica per windtre:
Pixel 7: TQ2A.230305.008.A1
Pixel 7 Pro: TQ2A.230305.008.A3
coomunque, appena qualcuno la riceve ci faccia sapere al più presto, son troppo curioso
- Modificato
escanor tra l'altro leggevo di una versione specifica per windtre:
Ma.. Si mettono a distribuire Pixel nei loro negozi così Google risolve il problema prima?
L'accostamento Wind - Canada però è curioso, non sarebbe la prima volta che qualcuno si confonde
handymenny Ma.. Si mettono a distribuire Pixel nei loro negozi così Google risolve il problema prima?
boh, spero di non dover fare cose strane per eventualmente passare alla versione w3
handymenny L'accostamento Wind - Canada però è curioso, non sarebbe la prima volta che qualcuno si confonde
ma non l'ho capito sinceramente, che vuol dire?
https://support.google.com/pixelphone/thread/205950390/google-pixel-update-march-2023?hl=en
qui sono menzionate le versioni a cui mi riferivo (w3 italia) e a quanto pare coincidono con quelle "canada"...
escanor boh, spero di non dover fare cose strane per eventualmente passare alla versione w3
se funziona come tutti gli altri smartphone, il firmware diverso è solo per quelli venduti dall'operatore
escanor ma non l'ho capito sinceramente, che vuol dire?
esiste una Wind in canada, anzi esisteva hanno cambiato nome anche loro
alex_jose Ha capito da solo che doveva installare la build per Wind3
Che è strano visto che la tua SIM è Fastweb, che poi cambiare firmware in base alla sim inserita è ancora più strano...
magari intendevano dire "firmware per WindTre" nel senso su richiesta di W3?
Comunque Pixel 7 con sim W3 il problema è risolto:
handymenny
Forse mettendo e levando modalità aereo è cambiato qualcosa. Non ho ancora capito bene come leggere i dati di Netmonster ma ora 5G sembra presente?
alex_jose si sei connesso a 5G n78 60MHz
handymenny ottimo! Rimane solo da capire per il VoLTE quindi...
edd no, cercato ma non trovo nulla....
alex_jose non c'è neanche a me con il 7 pro e sim vodafone. Ma il VoLTE c'è. Purtroppo l'unico modo è fare prova empirica: chiamare e vedere se resti in 4G