• FTTHiliad
  • Problema di attivazione fibra iliad web: carta rifiutata

Sto provando ad attivare la fibra di Iliad e ogni volta che inserisco la carta, lato banca funziona, ma poi nella pagina di iliad mi dice transazione rifiutata...a qualcuno è successo?
La mia carta ovviamente è a posto

LuigiHiroshiMelis ha cambiato il titolo in Problema di attivazione fibra iliad web: carta rifiutata .

LuigiHiroshiMelis
    Credo richiedano una carta di credito, se lo fosse devi contattare Iliad e domandare a loro il perché

Infatti è una carta di credito..

LuigiHiroshiMelis È successo al fratello della mia fidanzata, metteva una prepagata della banca e non funzionava.

Assolutamente no è una carta normalissima

LuigiHiroshiMelis lato banca funziona

Di che banca si tratta? La carta a quale circuito appartiene?

intesa sanpaolo...mastercard
        ho provato anche con il bancomat...ho paura che sia un loro problema....mah!!!!

problema di iliad..chiamato il call center

matteoc ha rimosso il tag Off-topic .

LuigiHiroshiMelis è il motivo per cui ho mollato iliad, dopo 3 mesi il supporto continuava a rispondere "fai una ricarica grossa al tabacchi o al punto iliad"

ah porca miseria...cioè non ci credo!!

vabbeh che se uno riesce ad attivare si può fare la domiciliazione bancaria...che tanto è l'unica cosa fissa che si paga il telefono

• magoma ha risposto a questo messaggio

LuigiHiroshiMelis domiciliazione bancaria

con 149 euro di cauzione anche no

Ho lo stesso problema cercando di ricaricare dall'area clienti un'offerta mobile, provato con cui carte ma ottengo il tuo stesso risultato. Certamente un problema dei loro sistemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile