Salve a tutti,
a seguito di alcuni problemi con l'assistenza e vista l'offerta 1000/1000 proposta da Dimensione ho deciso di migrare dal mio attuale operatore (Fastweb).
Piccola parentesi.. a luglio mi è stato fatto un upgrade da FTTC a FTTH su OF.
Dopo aver fatto la richiesta di migrazione ad inizio Settembre mi viene comunicato da Dimensione che il codice di migrazione è errato. Da fastweb nessuna soluzione, dato che per loro il codice è corretto, quindi è nuovamente Dimensione che comunica direttamente con FW per ottenere da loro un codice univoco (non ricordo il nome esatto) da utilizzare al posto del codice di migrazione.
Oggi ricevo invece una chiamata nella quale mi viene detto, da Dimensione, che la migrazione non è possibile perchè la linea risulta cessata (non ho mai fatto alcuna richiesta di cessazione a FW).
Aggiungo che il codice di migrazione non è cambiato dal passaggio da FTTC a FTTH e la cosa non so quanto sia corretta.
Intanto il servizio clienti fastweb sembra non funzionare (nel frattempo continuo a riprovare su whatsapp o altro).
Qualcuno ha avuto esperienze del genere o ha idee su come risolvere?