Giuseppe_01 Considerando il mio budget intorno ai 200€ per l’acquisto di un robot aspirapolvere con questi sconti, quale sarebbe quello più consigliato? Io avevo pensato a questo: Offerta del giorno per i membri Prime: ECOVACS Robot aspirapolvere DEEBOT N8, 2-in-1 Aspira e Lava,modalità Max+,2300 Pa, Pulizia Personalizzata,Mappatura multilivello, Barriere virtuali, Controllo App & Alexa https://www.amazon.it/dp/B08YY4ZPNB
rapie00 Giuseppe_01 ce l’ho, ottimo per la parte aspirapolvere, non ti aspettare niente dal lavaggio, da giusto una rinfrescata
Giuseppe_01 maxx3 Quest’altro lo avevo visto, soltanto che non so quale scegliere fra i due in base rapie00 Va bene così, mi interessa solo l’ispirazione così da evitare di dovere passare l’aspirapolvere quasi ogni giorno per togliere i peli del cane in giro.
rapie00 Giuseppe_01 da me ormai l’aspirapolvere tradizionale non so neanche più dov’è 😂 se posso permettermi di darti un consiglio, prendi quello con la stazione di svuotamento automatico se hai animali!
Giuseppe_01 rapie00 pensavo di prenderla più avanti, ma vedendo ora i costi della stazione di svuotamento faccio prima a prendere un modello con quella inclusa.
Gatsu Io ho preso il Proscenic 850T a 125€, qualche settimana fa. https://www.amazon.it/dp/B08CXB4KKJ È una bomba, uno dei pochi se non l'unico con potenza d'aspirazione a 3000 pa, ma poi a 125€..... nemmeno un paio di sneakers Nike ti compri.
Arcelor La mia ragazza ha l'N8 plus, si trova molto bene, ovviamente non considerarlo neanche il lavaggio. Anche se qualche macchia tipo scarpe bagnate o simili, facendolo magari passare due volte, la toglie. Solo due considerazioni sulla stazione di svuotamento: è molto rumorosa Se hai animali domestici che perdono tanti peli (lei ha due labrador), i peli si aggrovigliano e la base non riesce ad aspirarli del tutto dal robot.
andreagdipaolo Personalmente non consiglio mai di comprare un robot che non sia compatibile con Valetudo. Attualmente il mio preferito (e che ho) è il Dreame L10 Pro. A volte si trova anche a meno di 300. Prima di lui avevo il Roborock S5 (non è rotto, ma è in attesa di essere ricollocato altrove dopo l'upgrade)