• Off-topic
  • Robot Aspirapolvere Amazon Prime Day

Considerando il mio budget intorno ai 200€ per l’acquisto di un robot aspirapolvere con questi sconti, quale sarebbe quello più consigliato?

Io avevo pensato a questo: Offerta del giorno per i membri Prime: ECOVACS Robot aspirapolvere DEEBOT N8, 2-in-1 Aspira e Lava,modalità Max+,2300 Pa, Pulizia Personalizzata,Mappatura multilivello, Barriere virtuali, Controllo App & Alexa https://www.amazon.it/dp/B08YY4ZPNB

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

Giuseppe_01 ce l’ho, ottimo per la parte aspirapolvere, non ti aspettare niente dal lavaggio, da giusto una rinfrescata

maxx3 Quest’altro lo avevo visto, soltanto che non so quale scegliere fra i due in base

rapie00 Va bene così, mi interessa solo l’ispirazione così da evitare di dovere passare l’aspirapolvere quasi ogni giorno per togliere i peli del cane in giro.

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

Giuseppe_01 da me ormai l’aspirapolvere tradizionale non so neanche più dov’è 😂 se posso permettermi di darti un consiglio, prendi quello con la stazione di svuotamento automatico se hai animali!

Io ho preso il Proscenic 850T a 125€, qualche settimana fa.
          https://www.amazon.it/dp/B08CXB4KKJ

È una bomba, uno dei pochi se non l'unico con potenza d'aspirazione a 3000 pa, ma poi a 125€..... nemmeno un paio di sneakers Nike ti compri.

rapie00 pensavo di prenderla più avanti, ma vedendo ora i costi della stazione di svuotamento faccio prima a prendere un modello con quella inclusa.

La mia ragazza ha l'N8 plus, si trova molto bene, ovviamente non considerarlo neanche il lavaggio. Anche se qualche macchia tipo scarpe bagnate o simili, facendolo magari passare due volte, la toglie.

Solo due considerazioni sulla stazione di svuotamento:

• è molto rumorosa
          • Se hai animali domestici che perdono tanti peli (lei ha due labrador), i peli si aggrovigliano e la base non riesce ad aspirarli del tutto dal robot.

Personalmente non consiglio mai di comprare un robot che non sia compatibile con Valetudo.
          Attualmente il mio preferito (e che ho) è il Dreame L10 Pro. A volte si trova anche a meno di 300.
          Prima di lui avevo il Roborock S5 (non è rotto, ma è in attesa di essere ricollocato altrove dopo l'upgrade)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile