Riapro la discussione per raccontare la mia storia.
Sono passato a Fastweb dopo la fatturazione a 28 gg e il successivo rincaro per una linea ADSL attiva da più di 30(!!) anni.
Quando hanno aperto la richiesta di rimborso il 17 Novembre 2019 l'ho inviata a TIM. A metà gennaio mi arriva una lettera in cui si fa riferimento ad un importo di 32.94 euro. Sotto mia richiesta di come poter incassare la nota di credito l'assistenza mi ha spiegato essere solo la "comunicazione di emissione nota di credito" mentre per la vera e propria nota di credito avrei dovuto aspettare altri 90gg.
Eccoci qui, stamani ad un pelo dai 90gg dalla comunicazione (ampiamente oltre dalla prima richiesta), arriva la nota di credito famosa che mi invita a recarmi alle poste per il ritiro di... 23 euro. Forse è solo un errore, ho notato che i numeri di nota di credito non corrispondono ma c'è uno 0 in più ma i dati sono corretti. Ormai non voglio lasciare nemmeno un centesimo a questi ladri truffaldini e ho scritto di nuovo, vediamo che dicono.
Qualcuno di voi ha auvto problemi simili sul rimborso fatturazione?